Cerca una Proprietà

rif: regione: provincia:  
città: locali: contratto:  
prezzo:
tipologia:

vendita casale grosseto

vendita casale grosseto

vendita casale grosseto è quello che stai cercando? Lo staff di immobiliare Desideri ha quello che fa per te, contatta la nostra agenzia e ti guideremo alla scelta del tuo casale tra i migliori casali in vendita a Grosseto!

Grosseto è il capoluogo di provincia situato piщ a sud tra quelli della Toscana, e per superficie territoriale, risulta il più vasto comune della regione, nonchè il terzo dell'Italia Centrale e il decimo d'Italia per superficie.

Dal punto di vista urbanistico, la cittа è uno dei pochi capoluoghi il cui centro storico è rimasto completamente circondato da una cerchia muraria, nell'insieme integra, che ha mantenuto pressochè immutato il proprio aspetto nel corso dei secoli.

vendita casale grosseto, la nostra selezione per te:

Appena fuori il piccolo centro abitato delle Stiacciole, nella strada che va verso i Marrucheti e poi Campagnatico, si trova villetta di nuovissima costruzione disposta su tre piano, taverna, piano terra e sottotetto pari a 90 mq. a piano, circondata da 1.000 mq. circa di giardino con cancelli elettrici e car porter in legno. Nella taverna abbiamo un locale open space, con bagno molto grande con vasca idromassaggio, al piano terra troviamo ingresso,salotto, cucina, una camera matrimoniale, una camerette ed un bagno. Salendo le scale andiamo al sotto tetto dove troviamo uno studio, altro locale open space tipo camera grande con bagno,balcone. Il grado di rifinitura dell’ unità immobiliare è ottima, le finestre sono tutte del tipo a risparmio energetico con zanzariere, i pannelli solari garantiscono l’ acqua calda per il fabbisogno energetico, mentre l’ impianto di riscaldamento è assicurato dalla caldaia a GPL, aiutata anche da due termo camini che assicurano attraverso bocchette, un aiuto.La casa è condizionata , mentre l’impianto di sicurezza è del tipo volumetrico.L’ impianto di irrigazione è automatico, servito da una cisterna che si riempie dalla discesa dei canali dei tetti.